Vai al contenuto

Robosen: Transformers – Auto-Converting Trailer & Roller Set

AGGIORNAMENTO: la Robosen ha infine svelato il suo nuovo progetto automatizzato legato al mondo dei Transformers, si tratta dell’iconico rimorchio di Optimus Prime contentente anche Roller.
Il rimorchio si aggancia senza problemi direttamente al retro della modalità veicolo di Optmius e come lui può essere controllato a distanza e si trasforma da solo nella stazione da combattimento pronta a fornire al leader degli Autobot tutto il supporto di cui necessita ed anche Roller può essere comandato grazie alla stessa applicazione gratuita e configurabile.
Non mancano ovviamente luci e suoni così come la mini action figure di Spike che completa il set per avere l’Optimus Prime definitivo.
L’Auto-Converting Trailer & Roller Set è attualmente in preordine con uscita fissata per novembre 2022 al prezzo scontato di 649 $ (circa 607 €) ed è disponibile per essere ordinato solo per Canada, Germania, Regno Unito e Stati Uniti (Optimus Prime è venduto a parte).


La Robosen si è ormai fatta conoscere in tutto il mondo per aver creato l’iconico leader degli Autorobot, Optimus Prime, come modello capace di trasformarsi e muoversi da solo con tanto di frasi ed effetti sonori, tutti programmabili grazie all’applicazione fornita.
Venduto ad oggi solo per il Nord America dalla Hasbro, la ditta ha diffuso un teaser trailer con il quale annuncia che il prossimo 12 aprile svelerà il prossimo Transformer ad essere realizzato e da quel che si vede e sente, potrebbe trattarsi di Bumblebee.
Non ci resta dunque che attendere futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate