Vai al contenuto

Infinite Statue: Bloodsport The Last Fight Diorama 1/10 Statue

La Infinite Statue ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della Bloodsport The Last Fight Diorama 1/10 Statue.
Preannunciata nel corso del Lucca Comics & Games 2023 in occasione della nostra intervista ai responsabili della Infinite Statue e Kaustic Plastik, questo splendido diorama immortala la scena del combattimento finale del film “Bloodsport” del 1988 (giunto in Italia con il titolo “Senza esclusione di colpi”) tra Jean-Claude Van Damme (Frank Dux) e Bolo Yeung (Chong Li) nell’arena del Kumite, il momento culminante che combina azione intensa, abilità marziali eccezionali e una forte carica emotiva, rendendola una delle sequenze più iconiche e memorabili del film e del cinema di arti marziali.
Questo diorama cattura perfettamente l’intensità e la drammaticità del combattimento finale tra Frank Dux e Chong Li, con ogni dettaglio curato con estrema precisione per trasmettere l’adrenalina e la tensione di quel momento cruciale del film.
Dietro questa incredibile scultura c’è un approfondito studio di anatomia, che ha permesso agli artisti di Infinite Statue di rappresentare fedelmente la muscolatura e la fisicità dei personaggi. Le pose dinamiche e i dettagli realistici dei corpi esaltano le caratteristiche fisiche dei due attori, rendendo omaggio alle loro incredibili abilità marziali.
La figura di Frank Dux è catturata in un momento di pura azione, sospesa in aria mentre esegue il suo leggendario calcio rotante. Questa rappresentazione tridimensionale del movimento conferisce al diorama una sensazione di fluidità e dinamismo, portando la scena in vita come mai prima d’ora.
Il diorama è completato da una base tematica che riproduce l’arena del Kumite, aggiungendo un ulteriore strato di autenticità. La base robusta e ben progettata fornisce stabilità alla figura sospesa, rendendo l’intera composizione armoniosa e bilanciata.
Il diorama è scolpito in scala 1/10 misurando 27 cm di altezza x 22,5 cm di larghezza x 29,5 cm di profondità ed è realizzata in fine resina dipinta a mano.
Ordinando dal sito ufficiale, sarà inoltre incluso come web gift fino ad esautimento scorte la T-Shirt omaggio.
Il Bloodsport The Last Fight Diorama è un prodotto in edizione limitata attualmente in preordine a questo indirizzo al prezzo di 395 € (è necessaria una caparra di preordine di 80 €) con uscita stimata per il 2° Trimestre del 2025.
I preordini sono stati aperti in concomitanza dell’inizio del San Diego Comic-Con 2024, in corso di svolgimento dal 25 al 28 luglio presso il Centro Congressi di San Diego negli Stati Uniti a cui la ditta parteciperà presso lo stand 321 assieme alla Kaustic Plastik.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate