La Infinite Statue ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della Diorama Statue del Colonnello James Braddock, l’iconico protagonista del film “Missing In Action” interpretato da Chuk Norris nel 1984 giunto in Italia con il titolo “Rombo di Tuono”.
Preannunciata nel corso del Lucca Comics & Games 2023 in occasione della nostra intervista ai responsabili della Infinite Statue e Kaustic Plastik, questa statua esclusiva, sapientemente realizzata dal team artistico di Infinite Statue, è destinato a diventare un pezzo inestimabile per qualsiasi collezionista.
Questo diorama cattura perfettamente la grinta e la determinazione di James Braddock in ogni dettaglio, dal suo volto scolpito con precisione al suo abito ricco di dettagli.
La posa dinamica di Braddock trasmette tutta la tensione dell’azione e la base scultorea su cui poggia la statua aggiunge un ulteriore elemento di realismo e dinamismo.
Ancora una volta, il team artistico di Infinite Statue celebra i personaggi e i film che sono passati alla storia, in questo caso, del cinema d’azione più conosciuto e amato, con questa esclusiva scultura in edizione limitata.
Il diorama è scolpito con cura a mano in scala 1/6 misurando 31 cm di altezza x 22 cm di larghezza x 16 cm di profondità ed è realizzata in resina di alta qualità.
Ordinando dal sito ufficiale, sarà incluso come web gift una targa serigrafata con supporto in plexiglass; si tratta di un omaggio in edizione limitata, realizzato in sole 50 copie numerate, incluso solo ed unicamente per i primi 50 acquisti online solo sul sito ufficiale.
Il Missing In Action Colonel James Braddock 1/6 Diorama Statue è un prodotto in edizione limitata attualmente in preordine a questo indirizzo al prezzo di 425 € (è necessaria una caparra di preordine di 90 €) con uscita stimata per il 2° Trimestre del 2025.
I preordini sono stati aperti in concomitanza dell’inizio del San Diego Comic-Con 2024, in corso di svolgimento dal 25 al 28 luglio presso il Centro Congressi di San Diego negli Stati Uniti a cui la ditta parteciperà presso lo stand 321 assieme alla Kaustic Plastik.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.