Come vi avevamo anticipato nell’articolo di un paio di mesi fa, la MegaHouse ha infine svelato le informazioni ufficiali e le foto per la sua nuova statua dedicata ad Anna Kyoyama, per la linea Lucrea, tratta da Shaman King.
La statua arriva nel momento in cui la serie celebra il superamento del suo 20° Anniversario e mentre è tutt’ora in corso di svolgimento il remake dell’anime realizzato da Netflix Japan.
La linea Lucrea nasce dall’idea di voler combinare i termini “Lux” cioè luce con “Creation” cioè creazione ed infatti si è scelto questa linea più elegante e ricercata per realizzare il personaggio a cui presto verrà affiancato Yoh Asakura assieme ad Amidamaru nella sua forma “Over-Soul”.
La statua misura 16 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS ed include due teste intercambiabili, una con l’iconica bandana ed un’altra senza ed è preordinabile a partire dal 30 luglio sino ai primi di ottobre 2021 e la sua uscita è fissata per la fine di febbraio 2022 per 15,180 Yen.
Ricordiamo che si tratta di un prodotto limited esclusivo ordinabile tramite alcuni negozi selezionati come ad esempio il MegatreAShop (negozio online ufficiale MegaHouse per le esclusive) o il Premium Bandai.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.