La Iron Studios ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della nuova statua della linea Art Scale di He-Man Unleashed dalla serie Masters of the Universe.
Figlio del re Randor del pianeta Eternia e della regina Marlena, Adam fu guidato attraverso la Foresta del Vento di Eternia da un falco di nome Zoar fino al leggendario Castello Grayskull dove l’Incantatrice gli consegnò la Spada del Potere, attraverso la quale ottenne poteri incredibili, trasformandosi in He-Man.
La statua raffigura l’eroe mentre impugna la Spada del Potere ed ai suoi piedi giace l’elmo del suo migliore amico e compagno di combattimento, Battle Cat.
L’ascia da battaglia è incastonata nei gradini rocciosi davanti a lui, macchiata da una melma verde derivata dalla distruzione di un serpente di energia mistica evocato dalla sua nemesi Skeletor per attaccarlo.
Questa nuova versione dell’uomo più potente dell’universo apporta elementi realistici al suo design, realizzato con estrema attenzione e cura, il che garantisce un’esposizione impressionante della figura in qualsiasi ambiente.
Come le altre statue della linea, questa Art Scale è scolpita in scala 1/10 misurando 34,3 cm di altezza x 20,4 cm di larghezza x 17,8 cm di profondità arrivando a pesare 815 grammi ed è realizzata con materiali di alta qualità come Polystone e può contenere parti in resina, PVC, metallo e tessuto; per la finitura, la statua è dipinta a mano assicurando un tocco artistico unico ed esclusivo per soddisfare qualsiasi collezionista.
La statua include 2 teste fra cui scegliere, quella standard dal design “Unleashed” ed una dal design più classico.
La Art Scale di He-Man Unleashed è un prodotto in edizione limitata ed è attualmente in preordine a questo indirizzo al prezzo di 249,99 € con uscita stimata per il Q2 del 2025.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.