La Iron Studios ha ufficialmente annunciato la nuova statua della linea Art Scale di Teela Warrior Goddess da Masters Of The Universe.
Iron Studios ha realizzato una versione variant della statua di Teela che raffigura la misteriosa maga responsabile dell’origine di He-Man, ispirandosi alla versione originale del personaggio ed alle sue origini viste nei fumetti.
Prestando molta attenzione a qualsiasi minaccia sul suo fianco destro, la figura femminile dalla pelle color smeraldo e dai capelli rossi conosciuta come “Dea”, la divinità adorata dagli Uomini Serpente impugna saldamente il suo bastone, proteggendo l’altro lato con un piccolo ma efficace scudo.
Con il corpo e la testa protetti da un’armatura rossa e dorata a forma di serpente, Teela è ritratta mentre cammina su una base di rocce appuntite in un campo di battaglia.
La statua è scolpita in scala 1/10 misurando 25 cm di altezza x 14 cm di larghezza x 12,5 cm di profondità arrivando a pesare 650 grammi ed è realizzata in resina e PVC.
Questa edizione Warrior Goddess di Teela è un’esclusiva per gli USA del negozio Big Bad Toy Store ed è un prodotto in edizione limitata realizzato in sole 200 copie;
la statua è disponibile in preordine al prezzo di 199,99 $ (circa 185 €) con uscita fissata per giugno del 2024.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.