AGGIORNAMENTO: la Iron Studios ha ufficialmente aperto i preordini della statua della kinea Art Scale del Gran Sacerdote Arles dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Con la sua vera identità nascosta da una maschera viola e un elmo rosso ornato da un drago in cima, simbolo di potere, il Gran Sacerdote mostra solo i suoi lunghi capelli bianchi, sollevando diverse domande sulla sua vera identità.
Il corpo è coperto da una veste bianca sopra una tunica blu con un’armatura rossa che copre solo le spalle da cui fuoriescono lunghe punte accuminate, il rappresentante umano della dea Athena alza il palmo sinistro lanciando raggi di energia come uno dei più potenti personaggi dell’universo, sopra una base che raffigura i gradini del Grande Tempio.
Come gli altri prodotti della linea, la statua è scolpita in scala 1/10 misurando 26 cm di altezza x 15,5 cm di larghezza x 13 cm di profondità arrivando a pesare 600 grammi ed è realizzata principlamente in polystone.
La Art Scale del Gran Sacerdote Arles è attualmente in preordine con uscita fissata per il Q4 del 2023 al prezzo di 158,53 €.
La Iron Studios ha ufficialmente annunciato la statua della linea Art Scale del Gran Sacerdote Arles dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Poco dopo l’annuncio, la statua è stata esposta nel corso del CCXP 2022, il Comic Con Experience che si è svolto a San Paolo in Brasile, allo stand della Iron Studios.
La statua sarà messa prossimamente in preordine e farà parte di una linea di statue che includerà anche i Cavalieri di Bronzo; restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.