Vai al contenuto

Iron Studios: BDS Art Scale Marvel – Phoenix Green Variant

La Iron Studios in collaborazione con la Sideshow Collectibles ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della statua della linea BDS Art Scale di Phoenix Green Variant dall’universo a fumetti Marvel.
Si tratta di un recolor della statua con il costume rosso (la Fenice Nera) precedentemente realizzata dalla ditta ed uscita alla fine del 2022, il cui colore verde significa che è la personalità di Jean Grey ad essere in controllo, decisa a sfruttare i poteri dell’Energia Fenice per il bene.
La statua mostra Jean emergere da una base, scolpita a mano, formata da fiamme energetiche, mentre si libra sopra il fuoco traslucido, con i suoi lunghi capelli rossi.
La statua va ad aggiungersi alla collezione X-Men che forma un diorama con i principali eroi mutanti della Marvel che affrontano i robot Sentinella controllati da Magneto e una legione di cattivi per sostenerlo.
Come gli altri prodotti della linea, la statua è scolpita in scala 1/10 misurando 20 cm di altezza x 17 cm di larghezza x 19 cm di profondità arrivando a pesare 825 grammi ed è realizzata in Polyresin.
La BDS Art Scale di Phoenix Green Version è un prodotto in edizione limitata ed è attualmente in preordine al prezzo di 195,02 € con uscita fissata per febbraio del 2024.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate