La Iron Studios ha ufficialmente annunciato la statua della linea BDS Art Scale di Evil-Lyn dalla serie animata di Masters of the Universe.
Dipinte scrupolosamente a mano, le statue della linea Art Scale sono realizzate in scala 1/10 ed Evil-Lyn misura 30 cm di altezza x 17 cm di larghezza x 17 cm di profondità arrivando a pesare 860 g ed è principalmente fatta in polystone con alcune parti in resina, PVC, tessuto e metallo.
Servendo come seconda in comando per lo stregone malvagio Skeletore come il suo complice più potente e intelligente, la temuta strega lancia la sua magia con il suo bastone mistico e la sua mano destra, formando entrambi raggi di energia color madreperla a spirale. Per quanto potente sia un leader, veglia sui suoi obiettivi con occhi freddi e sicuri, in attesa di sfruttare i poteri del suo padrone e governare un giorno il pianeta Eternia. Evil-Lyn veste gli abiti classici della serie animata con un costume viola con ornamenti blu, stivali viola con nastri neri, bracciali blu e con il corpo coperto da un mantello nero e la testa protetta da un elmo nero con una corona dei medesimi colori delle sue vesti.
La BDS Art Scale di Evil-Lyn è attualmente in preordine con uscita fissata per il Q1 del 2023 per 139,99 $ (circa 133 €).
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.