La Iron Studios ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della statua della linea BDS Art Scale di She-Ra la Principessa del Potere dal franchise di Masters of the Universe.
Apparsa per la prima volta nel feature film “Il Segreto della Spada” realizzato nel 1985 dalla Filmation che racchiudeva i primi 5 episodi dello spinoff “She-Ra: La Principessa del Potere”, la serie animata fu composta di 93 episodi suddivisi in due stagioni e venne realizzata principalmente per il giovane pubblico femminile.
Tra due splendidi esemplari della lussureggiante vegetazione di Etheria ai suoi piedi, la graziosa e maestosa guerriera è raffigurata con la sua possente spada alzata per proteggere i suoi alleati e le persone oppresse del suo pianeta, contro le forze di un tiranno conquistatore e dei suoi seguaci.
Con una tiara alata sopra i suoi lunghi capelli biondi, indossa un abito bianco con stampe metalliche, un mantello rosso, stivali dorati e lunghi bracciali che si estendono dai gomiti ai polsi.
Al suo fianco, una piccola creatura alata, acuta e perspicace, con grandi occhi gialli, un becco viola e un motivo arcobaleno all’interno delle orecchie che fungono da ali, atterra su una delle piante autoctone osservando e ammirando la sua protettrice, amica ed alleata.
Scrupolosamente dipinta a mano, come gli altri prodotti della linea questa statua è scolpita in scala 1/10 misurando 28,5 cm di altezza x 16 cm di larghezza x 14 cm di profondità arrivando a pesare 800 grammi ed è realizzata principalmente in polystone.
La BDS Art Scale di She-Ra Princess of Power è attualmente in preordine con uscita fissata per il Q4 del 2023 al prezzo di 186,98 €.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.