La Iron Studios ha ufficialmente annunciato la statua della linea BDS Art Scale di Trap Jaw in edizione Color Variant dalla serie animata di Masters of the Universe.
Dipinte scrupolosamente a mano, le statue della linea Art Scale sono realizzate in scala 1/10 e questa statica misura 28 cm di altezza x 16 cm di larghezza x 11 cm di profondità arrivando a pesare 1 Kg ed è principalmente fatta in polystone con alcune parti che potrebbero essere composte da resina, PVC, tessuto e metallo; la statua è proposta con 2 braccia destre intercambiabili, 1 a forma di gancio ed 1 a forma di arma da fuoco.
Pragmatico e attento, il mago delle armi membro dei malvagi guerrieri di Eternia e uno dei principali servi di Skeletor, si erge su un piedistallo roccioso, armato per il combattimento con il suo braccio meccanico e la sua mascella d’acciaio con denti aguzzi e un morso letale, la figura inconfondibile si distingue sul campo di battaglia non solo per le sue risorse tecnologiche e abilità di combattimento, ma anche per le sue creazioni bellicose sotto forma di artefatti, armi, veicoli e tutti gli altri strumenti di distruzione creati per il suo padrone e i suoi alleati.
Questa edizione Color Variant di Trap Jaw è un’esclusiva per gli USA del negozio Big Bad Toy Store ed è ispirata ai colori dell’action figure originale del cattivo prodotta dalla Mattel negli anni ’80.
La BDS Art Scale di Trap Jaw Color Variant è un prodotto in edizione limitata realizzato in sole 200 copie ed è attualmente in preordine al prezzo di 169,99 $ (circa 166 €) con uscita stimata per il mese di aprile 2024.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.