La Iron Studios ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della statua della linea BDS Art Scale di Logan, l’identità civile di Wolverine, dal gruppo dei mutanti noti come X-Men direttamente dall’universo a fumetti della Marvel.
L’inesorabile eroe mutante sfodera i suoi artigli affilati rivvelando tutta la sua furia nell’espressione del suo volto.
Le ferite sul viso rivelano il suo scheletro in adamantio, pochi secondi prima che guariscano, a causa del fattore rigenerativo sovrumano che possiede.
Logan si trova in cima a una base che ricorda rifiuti e macerie, i resti di un robot Sentinella distrutto e della sua casa della X-Mansion.
La statua raffigura l’identità civile di uno fra i più popolari X-Men di sempre, sfoggiando il suo look più noto composto da una giacca di pelle, t-shirt e jeans.
Dipinte scrupolosamente a mano, le statue della linea Art Scale sono realizzate in scala 1/10 e questa statica misura 20 cm di altezza x 18 cm di larghezza x 16 cm di profondità arrivando a pesare 930 grammi ed è principalmente fatta in polystone.
La La BDS Art Scale di Logan è attualmente disponibile sul sito della ditta e su quello dei rivenditori autorizzati al prezzo di 179,99 $.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.