Vai al contenuto

Jump Festa 2023: Tutte Le Novità Medicos

La Medicos in occasione del Jump Festa 2023, un evento annuale realizzato della Shueisha dedicato ai personaggi della rivista Shonen Jump dove varie aziende mostrano le novità dei prodotti legati alle diverse serie anime in corso di svolgimento il 17 e 18 dicembre 2022 presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe di Tokyo, ha esposto diversi prodotti legati ai personaggi de “Le Bizzarre Avventure di JoJo” fra le action figure Super Action Statue e le figure super deformed Nendoroid realizzate in collaborazione con la GoodSmile Company.
Fra tutte le Super Action Statue presenti, spiccano le recenti figure tratte dalla Parte 6 della serie, Stone Ocean, con i personaggi di Hermès Costello e lo stand Kiss, Weather Report e Narciso Annasui (con i colori visti nel videogioco Eyes of Heaven) con lo stand Diver Down.

In particolare è stata mostrata per la prima volta a colori la nuova Super Action Statue di Jotaro Kujo dalla Parte 6 di JoJo, Stone Ocean, il cui anime si è concluso recentemente.
La figure incliderà diverse mani di ricambio, 2 teste alterative (1 seria ed 1 action) ed 1 effect part orientabile che riproduce i pugni rapidissimi dello stand di Jotaro, Star Platinum.
Al momento non si conoscono i dettagli della sua messa in commercio tuttavia molto presto dovrebbero arrivare ulteriori dettagli.
Alle spalle di Jotaro si vedono inoltre i manifesti che annunciano la realizzazione delle statue Super Figure Art Collection di Enrico Pucci e Jolyne Kujo assieme alla Super Action Statue dello stand Weather Report.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Si ringrazia Dengeki Hobby per le foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate