Vai al contenuto

Jump Festa 2024: Tutte Le Novità Kotobukiya

La Kotobukiya in occasione del Jump Festa 2024, un evento annuale realizzato della Shueisha dedicato ai personaggi della rivista Shonen Jump dove varie aziende mostrano le novità dei prodotti legati alle diverse serie anime in corso di svolgimento il 16 e 17 dicembre 2023 presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe di Tokyo, ha esposto numerose novità della linea di statue della linea ARTFX J.

Haikyu!! – L’asso del volley

Dal popolare anime di Haikyu!! dedicato al volley, la ditta ha esposto le statue dei diversi personaggi ritratti assieme ai diversi volatili a cui vengono associate le squadre dei diversi licei nel corso della serie.
In esposizione ci sono il product sample a colori di Shoyo Hinata ed a seguire i prototipi non colorati di Tobio Kageyama, Kenma Kozume e Tetsurō Kuroo.

Jujutsu Kaisen

Dalla seconda stagione di Jujutsu Kaisen, è stata esposta la nuova statua di Toji Fushiguro (attualmente in preordine) ed i prototipi non colorati di Satoru Gojo Premature Death Version e Suguru Geto Premature Death Version.

Yu-Gi-Oh!

Dal gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh! della Konami, sono stati esposti i prototipi non colorati di Assaltatrice del Cielo Asso – Raye ed Assaltatrice del Cielo Asso – Roze assieme alle statue di Aussa l’Incanalatrice della Terra, Hiita l’Incanalatrice del Fuoco, Wynn l’Ammaliatrice del Vento ed Eria l’Ammaliatrice dell’Acqua per la linea Monster Figure Collection, tutte attualmente in preordine.

Kaiju No. 8

Dall’anime di Kaiju No. 8, la Kotobukiya ha esposto le nuovissime ARTFX J di Kafka Hibino nella sua versione umana e nella sua versione trasformata di Kaiju No. 8.

Kenshin Samurai Vagabondo

Dal remake dello storico anime di Kenshin Samurai Vagabondo, sono stati esposti i prototipi non colorati di Kenshin Himura e Sanosuke Sagara.

My Hero Academia

Dall’anime di My Hero Academia, è stato esposto il product sample a colori della ARTFX J di Mount Lady assieme alle ARTFX J di Mei Hatsume e Izuku Midoriya Dark Deku Version, attualmente in preordine.

Fonte delle immagini: Hobby Watch, F Hobby Channel, SHOTOYS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate