Matteo Togni, Production Manager della Entertainment Hobby Shop Jungle, ha condiviso attraverso i propri canali social una immagine che mostra i prototipi non colorati del terzetto di personaggi di Mitsukuni Mito, Shuke e Kaku dall’anime de “L’Invincibile Shogun”.
Opera il cui nome originale è “Manga Mitokōmon”, si tratta di un anime che si ispira alle vicende del personaggio storico Tokugawa Mitsukuni, un Daimyo vissuto fra il 1600 ed il 1700 in Giappone soprannominato appunto “Mitokōmon” cioè Signore di Mito, zona situata nella provincia di Hitachi in Giappone.
Sempre tramite i social Matteo Togni comunica che al momento le tre statue non saranno realizzate ma che comunque potrebbe esserci una possibilità per il futuro perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.