Matteo Togni, Production Manager della Jungle Entertainment, ha diffuso in rete le prime immagini a colori del modello del Brain Condor, l’iconico veivolo pilotato da Tetsuya Tsurugi che una volta agganciato alla testa del Great Mazinger funge da cabina di pilotaggio per il robot.
Il modello proseguirà la linea Die-Cast e sarà realizzato appunto in metallo e l’uscita è prevista nel corso del 2022, inoltre sarà in scala con il Soul Of Chogokin PX-01 Hover Pilder.
Attualmente non si conoscono ulteriori informazioni ma come ci disse Matteo Togni durante le nostre interviste al Romics 2021 ed al Lucca Comics & Games 2021 il modello conterrà la cabina di pilotaggio che ruota una volta che il Condor sarà messo in posizione verticale e potrebbero esserci delle importanti sorprese in merito alla possibilità di vedere incluso un supporto per reggerla, magari proprio una testa del Gream Mazinger.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.