Vai al contenuto

Jungle: L’Incantevole Creamy – Posi & Nega

AGGIORNAMENTO #2: la Jungle ha diffuso le immagini ufficiali delle statue dei gatti Posi & Nega dall’anime de L’Incantevole Creamy (“L’angelo della magia Creamy Mami” tradotto dall’originale, trasmesso in Giappone a partire dal 1 luglio del 1983 ed arrivato in Italia nel 1985).
Gli scatti ci mostrano nel dettaglio non solo le statue dei due alieni dalle sembianze feline ma anche il packaging curato nei minimi dettagli, dalle tinte rosa pastello alle illustrazioni diverse per ogni scatola che ritraggono Yu Morisawa e la sua alter ego Creamy in immagini e pose differenti.
Come riportano le immagini ufficiali e come era stato anticipato, in primis le statue saranno disponibili per l’acquisto soltanto per l’edizione autunnale del Lucca Comics & Games 2022 il cui filo conduttore sarà “Hope” cioè la speranza, riprendendo e continuando il tema dell’edizione del 2021 dedicato a Dante ed al suo “A Riveder Le Stelle” (qui trovate la nostra intervista a Paolo Barbieri, autore del manifesto).
Le statue saranno disponibili presso lo stand della Jungle dove potrete trovare Matteo Togni, Production Manager della ditta, che abiamo avuto il piacere di intervistare nel corso della precedente edizione della manifestazione.
Le statue in ediione limitata nel corso della fiera, perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


AGGIORNAMENTO #1: attraverso Matteo Togni, Production Manager della Jungle Entertainment, ci giunge la prima immagine a colori della coppia di statue di Posi e Nega, i due gattini parlanti che assistono Yu nell’anime de L’Incantevole Creamy (nome originale tradotto “L’angelo della magia Creamy Mami”).
Ricordiamo che mancano poco meno di 2 mesi all’inizio del Lucca Comics & Games 2022 che si svolgerà dal 28 ottobre al 1 novembre e quasi sicuramente il duo sarà una esclusiva dell’edizione di quest’anno, proprio come accaduto con Chobin e Gigi La Trottola.
In attesa di ulteriori aggiornamenti e conferme, vi lasciamo alle nostre interviste fatte a Matteo Togni nel corso del Romics 2021 e del Lucca Comics & Games 2021.


Matteo Togni, Production Manager della Jungle Entertainment, ha diffuso in rete le prime immagini dei prototipi non colorati delle statue di Posi e Nega, i due gattini parlanti che assistono Yu nell’anime de L’Incantevole Creamy (nome originale tradotto “L’angelo della magia Creamy Mami”) arrivato in Italia nel 1985.
Seguendo il trand consolidato di altri iconici personaggi di anime classici (come ad esempio Chobin), con ogni probabilità il duo sarà proposto in esclusiva nel corso del prossimo Lucca Comics & Games 2022 anche se per il momento non ci sono ulteriori informazioni perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Potete trovare cliccando i link di seguito le nostre interviste fatte a Matteo Togni al Romics 2021 ed al Lucca Comics & Games 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate