La Kaiyodo ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della nuova action figure della linea Revoltech Amazing Yamaguchi del Female Titan dall’anime “Attack On Titan”.
In particolare, il modello è tratto dalla stagione finale di “Attack On Titan” (L’Attacco dei Giganti”), l’ultima serie animata realizzata dallo studio di animazione MAPPA suddiviso in tre parti andate in onda fra il 2020 ed il 2023, adattamento animato del popolare manga “Shingeki no Kyojin” scritto e disegnato da Hajime Isayama.
La figure raffigura il misterioso “Female Titan” (il Gigante Femmina), realizzata con grande fedeltà all’anime ed una elevata posabilità grazie alla presenza di svariati punti di snodo a cui si aggiunge la gimmick delle pupille degli occhi liberamente posizionabili.
Il Female Titan non è in scala misurando 16 cm di altezza ed è realizzata in PVC, ABS e POM e la dotazione, oltre al corpo principale, include 4 paia di mani extra, dei capelli aggiuntivi mossi, un braccio ed una gamba di ricambio per replicare l’effetto dell’Indurimento e la base espositiva.
Ordinando direttamente dal sito ufficiale Kaiyodo, sarà inoltre incluso come bonus un volto aggiuntivo del Female Titan con i denti serrati.
La Revoltech Amazing Yamaguchi del Female Titan è attualmente in preordine al prezzo di 9,350 Yen con uscita fissata per luglio del 2025.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.