La Kaiyodo ha diffuso in rete la prima immagine del prototipo non colorato dell’action figure della linea Revoltech Amazing Yamaguchi del Mazinger Z.
Mazinger Z è il celebre super robot creato da Go Nagai, il cui manga omonimo è stato pubblicato nel 1972 sulle pagine di Shonen Jump e successivamente trasposta in serie animata lo stesso anno, il primo nella storia ed essere pilotato dall’interno, diventando il capostipite di un genere del tutto nuovo che ha ispirato innumerevoli autori in tutto il mondo ed appassionato milioni di fan.
L’immagine del prototipo mostra il Mazinger Z in posa action mentre corre in procinto di agganciarsi con il Jet Scrander, denotando una buona posabilità.
Ricordiamo in oltre che la ditta ha annunciato anche il Great Mazinger che sarà realizzato sempre all’interno della stessa linea.
Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli perciò non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.