La Kaiyodo come anticipato alcuni mesi fa, ha diffuso le immagini ufficiali ed aperto i preordini della Revoltech Yamaguchi del Cacciatore Spadaccino con indosso l’Armatura del Rathalos dalla celebre saga di videogiochi della Capcom, Monster Hunter.
Questa uscita è una ristampa della versione uscita nel 2010 ma con snodi e perni aggiornati e migliorati e segue l’uscita del Cacciatore Spadaccino con l’armatura dello Zinogre.
L’action figure del Cacciatore Spadaccino misura 14 cm di altezza (lo Spadone misura 17 cm di lunghezza), è realizzato in PVC ed ABS e possiede 23 punti di snodo oltre ad un blocco nell’armatura che copre il bacino per impedire il movimento delle gambe.
La dotazione oltre il personaggio include 1 Spadone Lamafuoco Rathalos (impugnabile oppure attaccabile sulla schiena), 1 Spada & Scudo Alto Ifrit, 4 paia di mani intercambiabili ed 1 base espositiva.
La Revoltech Yamaguchi del Male Hunter Swordfighter con l’Armatura e le Armi del Rathalos è attualmente in preordine con uscita fissata per maggio del 2022 per 8,580 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.