Vai al contenuto

Kinetiquettes: Samurai Shodown – Haohmaru The Ronin Vagabond

La Kinetiquettes ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della nuova statua in edizione limitata di Haohmaru The Ronin Vagabond, l’iconico samurai protagonista della saga di videogiochi picchiaduro della SNK, Samurai Shodown.
Noto in Giappone con il titolo “Samurai Spirits”, la statua raffigura Haomaru su una base che richiama il suo famoso stage dell’isola di Gairyu, caratterizzato da un alto grado di dettaglio con alghe, lanterne e persino il plancton bioluminescente con le onde del mare che si infrangono sulle rocce, proponendo il personaggio in modo diverso da qualsiasi altra raffigurazione precedente.
Spadaccino vagabondo determinato a padroneggiare la via della spada, Haomaru è un combattente audace e dallo spirito libero che odia la codardia e viaggia da un paese all’altro, sake in mano, alla ricerca di uno scontro con chiunque possa offrirgli un vero combattimento.
La statua è scolpita in scala 1/4 misurando 58 cm di altezza x 42 cm di larghezza x 58 cm di profondità raggiungendo circa i 15 Kg di peso ed offre funzioni di illuminazione led nella lanterna e nelle onde; ordinando dal sito ufficiale della ditta si otterrà come bonus l’otre di sake da appendere alla mano destra.
La statua di Haohmaru The Ronin Vagabond è un prodotto in edizione limitata realizzato con la formula “Made To Order” (cioè saranno realizzate tante copie quanto il numero di ordini piazzati) ed è attualmente in preordine con uscita stimata per il Q3 del 2024 al prezzo di 799 $ (circa 752 €) soltanto per le prime 24 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate