AGGIORNAMENTO: La King Arts ha iniziato le spedizioni del modello della linea Diecast Scene Series del Danguard Ace, robot protagonista dell’anime Robot Planetario Danguard Ace realizzato dalla Toei Animation e creato da Leiji Matsumoto.
Alto ben 33,5 cm di altezza, il modello è ricco di accessori ed è ben articolato e può essere trasformato nell’astronave Satellizzatore.
Ricordando che il Diecast Scene Series del Danguard Ace era in preordine al prezzo di circa 196 €, scorrete in basso lungo l’articolo per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.
La King Arts ha annunciato a sorpresa il modello della linea Diecast Scene Series del Danguard Ace, robot protagonista dell’anime Robot Planetario Danguard Ace realizzato dalla Toei Animation e creato da Leiji Matsumoto, andato in onda in Giappone per la prima volta nel 1977 ed arrivata l’anno seguente in Italia.
Il modello non è in scala e misura 33,5 cm di altezza x 14,5 cm di larghezza x 7,8 cm di profondità ed è realizzato in metallo die-cast e plastica.
Il Danguard è completamente articolato per garantire la massima posabilità, può essere trasfromato nell’astronave Satellizzatore ed include diversi accessori cioè la parte per formare la punta della nave da inserire al posto della testa, 1 volto di ricambio dotato di luci led, delle parti di ricambio per mostrare i circuiti del modello sotto la corazza, 3 paia di mani extra, le Doppie Frecce Spaziali (una doppia lancia forata dalle punte sganciabili situate sule gambe) ed un supporto.
Il Diecast Scene Series del Danguard Ace sarà in preordine sino al 15 settembre 2022 con uscita fissata entro la fine dell’anno al prezzo di circa 196 €.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.