La Kitsune Statue ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della statua della linea Akihabara Legend Figure di Killua Zoldyck da Hunter X Hunter.
Tratto dall’acclamato manga di Yoshihiro Togashi pubblicato su Shonen Jump nel 1998, Killua è raffigurato così come appare nel remake del 2011 dell’anime avvolto dai fulmini e con i capelli sollevati per via dell’attivazione della tecnicna Nen “Kanmuru” con la quale è capace di muoversi a velocità sovrumana infliggendo danni elettrici ad ogni attacco.
Ogni dettaglio, progettato meticolosamente, riflette fedelmente lo spirito combattivo di questo iconico personaggio di Hunter x Hunter. Un fulmine blu elettrico erutta dal terreno intorno a Killua, formando un cerchio protettivo che circonda l’eroe. Questi fulmini simboleggiano non solo la sua forza, ma anche la protezione che offre a Komugi. La serietà e la determinazione incise sul volto della statica riflettono perfettamente l’atteggiamento incrollabile di Killua.
La statua è la seconda realizzata dalla ditta in partnership con il negozio Chibi Akihabara, il cui sito ufficiale (e non quello della Kitsune Statue) ospita la pagina dei preordini.
La statua è scolpita in scala 1/8 misurando 20,6 cm di altezza x 15,2 cm di larghezza x 15,5 cm di profondità ed è realizzata interamente in PVC.
La Akihabara Legend Figure di Killua Zoldyck è attualmente in preordine a questo indirizzo al prezzo di 108,32 € (tasse escluse) con uscita stimata per settembre del 2024.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.