La Kitsune Statue ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della nuova statua di Natsu Dragneel dalla serie animata di Fairy Tail, adattamento anime dell’omonimo manga di Hiro Mashima.
Natsu Dragneel è un mago della gilda Fairy Tail ed uno dei 7 Dragon Slayer, individui unici che possiedono una magia talmente potente da poter uccidere un drago.
Uno dei maghi più potenti della gilda e del regno di Fiore, la sua magia è il fuoco, grazie all’educazione ricevuta da Ignir, il Re dei Draghi di Fuoco.
La statua ritrae Natsu nel momento in cui diventa parzialmente un drago, usando le abilità di Dragon Slayer al massimo della potenza contro Zeref, il mago nero, in un momento estremamente serio e decisivo come si può vedere dall’espressione determinata del personaggio.
Il viso e le braccia di Natsu sono ricoperte di scaglie mentre la base è composta di rocce fuse a causa dell’intenso calore sprigionato.
Non mancano dettagli e grande cura per il personaggio, fedelmente ritratto dalla sciarpa alla la cicatrice sull’addome, dall’emblema di Fairy Tail sulla spalla alle fiamme traslucide.
Seconda statua della ditta ad essere realizzata in scala 1/4, il prodotto misura 50,5 cm di altezza x 40,1 cm di larghezza x 32,4 cm di profondità arrivando a pesare circa 12 Kg ed è realizzata in resina, PU e PVC.
La statua di Natsu Dragneel è un prodotto in edizione limitata realizzata in sole 400 copie in tutto il mondo ed è attualmente in preordine al prezzo di 624,16 € con uscita fissata tra il Q4 del 2024 ed il Q1 del 2025.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.