La Kotobukiya ha ufficialmente aperto i preordini per la statua della linea ARTFX J di Suguru Geto, uno dei principali antagonisti della serie di Jujutsu Kaisen e qui rappresentato come appare del film prequel di Jujutsu Kaisen 0 uscito lo scorso 25 dicembre 2021 nei cinema giapponesi.
La statua è realizzata in scala 1/8 misurando 22,5 cm di altezza inclusa la base ed è fatta in PVC (privo di ftalati), ABS, acrilico ed alcune parti in ferro.
Questo prodotto è una edizione limitata ed esclusiva venduta tramite il Toho Animation Shop (il negozio online dei prodotti esclusivi dello studio di animazione) ed è attualmente in preordine per 16,500 Yen con uscita fissata per settembre 2022 e farà coppia con la statua della medesima linea di Yuta Okkotsu, il protagonista del film.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.