La Kotobukiya ha ufficialmente aperto i preordini della ristampa della statua della linea ARTFX J di Himiko Toga, una delle principali antagoniste dell’anime di My Hero Academia.
Vista in negativo da chi la circondava e dalla società a causa del suo Quirk, “Trasformazione” (che le permette di copiare aspetto ed abilità di chiunque purchè ne beva il sangue e la durata è proporzionata al quantitativo ingerito), ha sviluppato una mentalità perversa con tendenze al sadismo; rimasta affascinata dal messaggio di Stain, decide di unirsi alla League of Villains di Tomura Shigaraki.
La statua è scolpita in scala 1/8 misurando 22 cm di altezza ed è realizzata in PVC (privo di ftalati) ed ABS; la posa raffigura la ragazza mentre brandisce un coltello pronta ad attaccare e ferire il prossimo mentre sul volto sfoggia un sorriso sadico, in preparazione del piacere perverso che proverà aggredendo la sua prossima vittima.
La ristampa della ARTFX J di Himiko Toga resterà in preordine sino al 14 marzo 2023 ed è attualmente in preordine con uscita fissata per ottobre 2023 al prezzo di 13,200 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.