La Kotobukiya ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della nuova Bishoujo Statue di Shermie dal picchiaduro SNK Heroines: Tag Team Frenzy.
Lottatrice storica della serie The King of Fighters, Shermie ha conquistato il cuore dei fan con le sue impavide mosse acrobatiche e le pose seducenti e per l’occasione ha ricevuto un nuovissimo design ad opera dell’illustratore Shunya Yamashita.
Basandosi sul design, ke (comaccow) ha creato una splendida scultura che cattura la posa provocatoria che Shermie assume quando inizia la mossa “F. Captured”.
La lottatrice indossa un vestito coordinato composto da una giacca aderente a maniche lunghe ed una minigonna, entrambe progettate da lei stessa, che accentua le sue curve; la base su cui poggia è una ricreazione del tappeto a motivi geometrici del primo stage del videogioco SNK Heroines, la Great Hall.
La statua è scolpita in scala 1/7 misurando 20,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC (privo di ftalati) ed ABS e per chi ordinerà dal negozio online ufficiale della Kotobukiya sarà inclusa una testa aggiuntiva con espressione provocante.
La Bishoujo Statue di Shermie sarà in preordine sino al 19 settembre 2023 con uscita fissata per febbraio del 2023 al prezzo di 16,500 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.