Vai al contenuto

Kotobukiya: Bishoujo Statue SNK Heroines Tag Team Frenzy – Terry Bogard

AGGIORNAMENTO: la Kotobukiya ha ufficialmente aperto i preordini della nuova Bishoujo Statue di Terry Bogard dal picchiaduro SNK Heroines: Tag Team Frenzy.
Terry Bogard è stato inserito come personaggio DLC a pagamento in SNK Heroines: Tag Team Frenzy in versione femminile, spiegando la sua trasformazione come “lo scherzo di qualcuno” e questa statua lo ritrae secondo lo stile dell’illustratore Shunya Yamashita.
La statua è scolpita in scala 1/7 misurando 23 cm di altezza ed è realizzata in PVC (privo di ftalati) ed ABS e per chi ordinerà dal negozio online ufficiale della Kotobukiya sarà incluso uno stand acrilico con l’illustrazione del personaggio.
La Bishoujo Statue di Terry Bogard sarà in preordine sino al 18 ottobre 2022 con uscita fissata per aprile del 2023 al prezzo di 16,500 Yen.


La Kotobukiya durante il Mega Hobby EXPO Online 2021 ha annunciato la nuova statua per la linea Bishoujo Statue di Terry Bogard dal picchiaduro SNK Heroines: Tag Team Frenzy.
Terry Bogard è uno dei lottatori più famosi di sempre dei videogiochi picchiaduro, considerato uno dei simboli dell’epoca Neo-Geo che è apparso in ogni capitolo di Fatal Fury e di The King of Fighters ma anche in altri titoli; in quanto videogioco che include solo lottatrici, Terry è stato inserito come personaggio DLC a pagamento in SNK Heroines: Tag Team Frenzy in versione femminile, spiegando la sua trasformazione come “lo scherzo di qualcuno”.
Ricordiamo che la linea Bishoujo Statue tratta personaggi popolari tratti da fumetti, film e videogiochi e li reimmagina in prospettiva giapponese e li trasforma in statue, basate sui design realizzati dall’illustratore Shunya Yamashita.
Al momento è stato reso noto soltanto che sarà rilasciata nel corso del 2023, restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate