Vai al contenuto

Kotobukiya: Bishoujo Statue The King Of Fighters 2001 – Angel

La Kotobukiya ha ufficalmente annunciato ed aperto i preordini della nuova Bishoujo Statue di Angel dal videogioco picchiaduro “The King of Fighters 2001” sviluppato dalla SNK.
Realizzata seguendo l’illustrazione originale di Shunya Yamashita, la lottatrice è uno dei soldati potenziati creati dall’organizzazione segreta NESTS e lotta nell’omonimo team e nonostante il suo ruolo originale di assassina, ha una personalità allegra e giocosa simile a quella di un gatto; il suo stile di combattimento unico è il “Perfunctory”, un letale mix di muay thai, wrestling e prese.
Il suo fisico voluttuoso ed il suo outfit glamour, completo di giacca e pantaloni stile chaps che incarnano pienamente lo stile del designer dell’epoca così come la base che ricrea l’area vicino al museo nel “Mexico Stage” sono stati fedelmente riprodotti e lo scultore ke (comaccow) ha ricreato alla perfezione l’iconica posa di vittoria degno del suo soprannome “Knockout ♥ Free Spirit”.
Come spesso accade, prenotando direttamente dal sito ufficiale della Kotobukiya sarà incuso un extra, in questo caso si tratta di una testa aggiuntiva intercambiabile che mostra Angel con una espressione maliziosa.
La statua è scolpita in scala 1/7 misurando 20,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC (privo di ftalati) ed ABS.
La Bishoujo Statue di Angel è attualmente in preordine al prezzo di 18,700 Yen con uscita fissata per ottobre del 2024.
Il product sample a colori della statua è stato esposto inoltre in antprima in diversi negozi in Giappone.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate