AGGIORNAMENTO #3: la Kotobukiya ha ufficialmentee aperto i preordini della Bishoujo Statue di Lilith, una succube e sorella di Morrigan proveniente dalla serie di videogiochi picchiaduro Capcom noti in occidente con il nome di Darkstalkers (Darkstalkers 3 per la precisione noto in Giappone come Vampire Savior: The Lord of Vampire).
Lilith è la Bishoujo Statue Vol. 3 ed è scolpita in scala 1/7 misurando 22,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC (privo di ftalati) ed ABS.
La Bishoujo Statue Vol. 3 di Lilith da Darkstalkers è attualmente in preordine con uscita fissata per novvembre 2022 al prezzo di 15,400 Yen.
Ricordiamo che la linea Bishoujo Statue tratta personaggi popolari tratti da fumetti, film e videogiochi e li reimmagina in prospettiva giapponese e li trasforma in statue, basate sui design realizzati dall’illustratore Shunya Yamashita.
AGGIORNAMENTO #2: la Kotobukiya ha diffuso la prima immagine ufficiale a colori della Bishoujo Statue di Lilith, la succube sorella di Morrigan dalla serie di videogiochi della Capcom di Darkstalkers (nome originale Vampire Saviors).
La ditta comunica che i preordini apriranno il prossimo 28 aprile 2022 perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO #1: la Kotobukiya in occasione dell’evento Kotobukiya Collection ONLINE Winter 2022 Part 3 che si è tenuto dall’11 al 13 febbraio ha mostrato le prime immagini del prototipo non colorato della statua di Lilith, sorella di Morrigan (la cui statua uscirà a marzo 2022), per la linea Bishoujo Statue tratte dal videogioco della Capcom di Darkstalkers (nome originale Vampire Saviors).
Attualmente non sono disponibili ulteriori informazioni perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
La Kotobukiya ha annunciato che la Bishoujo Statue Vol. 3 sarà dedicata a Lilith, la Succube sorella di Morrigan, proveniente dal picchiaduro Capcom noto in occidente con il nome di Darkstalkers.
Lilth sarà la terza uscita della linea dedicata ai personaggi di Darkstalkers, dopo Morrigan e Felicia.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.