Vai al contenuto

Kotobukiya: Cross Frame Girl – Dark Magician Girl

AGGIORNAMENTO: la Kotobukiya ha ufficialmente aperto i preordini per il model kit della Dark Magician Girl (Ragazza Maga Nera) per la linea Cross Frame Girl.
Il model kit non in scala della Dark Magician Girl misura 18,5 cm di altezza ed realizzato in PS, ABS, POM e PVC (privo di ftalati); inclusi all’interno ci saranno 4 volti, diverse mani intercambiabili, 1 cappello rimovibile, 1 scettro, 1 effect part per riprodurre il libro di magia ed una base espositiva a tema che rappresenta un cerchio magico di evocazione.
La Dark Magician Girl della linea Cross Frame Girl è attualmente in preordine per 7,480 Yen con uscita fissata per giugno 2022 e come spesso succede, ordinando dal sito ufficiale sarà incluso un extra speciale, in questo caso dei set di acrilici che rappresentano i punti di attacco e di difesa che appaiono in sovraimpressione quando il mostro viene evocato in Yu-Gi-Oh!; la Kotobukiya conferma inoltre la piena compatibilità del modello con le altre uscite dei model it della linea Frame Arms Girl.


La Kotobukiya ha annunciato che il 10 novembre 2021 rivelerà ed aprirà i preordini per il kit in plastica della nuova linea Cross Frame Girl della Dark Magician Girl (Ragazza Maga Nera) dalla prima serie di Yu-Gi-Oh.
Al momento non sono noti molti dettagli se non quello che il prodotto sarà pienamente compatibile con gli altri prodotti della linea Frame Arms Girl e che verranno inclusi diversi extra che la renderanno a tutti gli effetti una action figure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate