Vai al contenuto

La CCS Toys Annuncia Nuovi Modelli In Lavorazione

AGGIORNAMENTO: nelle ultime ore è stata diffusa in rete una nuova immagine che dovrebbe indicare i prossimi modelli che dovrebbero essere realizzati dalla CCS Toys in collaborazione con la Mortal Mind.
Stando all’immagine di seguito, oltre ai modelli rilasciati ed annunciati sino ad adesso (in ordine cronologico il Gurren Lagann, il Mazinger Zero, lo Shin Getter 1, il Lazengann e lo Shin Getter 1 Black) sarebbero in lavorazione il Great Mazinkaiser, il GunBuster e l’Evangelion 01.
Se il Great Mazinkaiser non è una novità dato che il prototipo risale alla presentazione del Mazinger Zero e che da poco aveva annunciato che la sua lavorazione era stata messa in sospeso e ripresa solo di recente ed il GunBuster era stato annunciato assieme al Cybuster Possession ed il Final Dancouga (come potete leggere più in basso nella parte precedente di questo articolo), la vera sopresa riguarda l’annuncio dell’Evangelion 01.
L’EVA 01 infatti risultava presente fra i modelli più votati ad inizio anno nel sondaggio che la ditta aveva realizzato ma fino ad ora non era stato comunicato rientrasse fra le progettazioni in corso di sviluppo.
Tuttavia è il caso di prendere la notizia con le pinze dato che sempre la CCS Toys ha affermato che dopo lo Shin Getter 1 Black e prima del Great Mazinkaiser, avrebbe realizzato una versione rivisitata e migliorata del Gurren Lagann che non è nemmeno citata nell’immagine seguente.
Se si tratta di rumor fondato o meno lo scopriremo solo prossimamente perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


La CCS Toys attraverso il proprio blog ha annunciato che realizzerà nella propria linea di modelli nuovi soggetti robotici cioè il GunBuster dall’anime di Punta Al Top! – GunBuster assieme al Final Dancouga dal videogioco Super Robot Wars 30 ed il Cybuster Possession Mode Version dal videogioco Super Robot Wars Original Generation.
Oltre ai modelli citati, la CCS Toys ha esposto alla fiera FireFlyACG che si sta svolgendo a Guangzhou in Cina i prototipi non colorati di Ultraman Geed ed Ultraman Zero.
Non solo robot dunque nel futuro della CCS Toys ma anche action figure, una lineup che va man mano ad arricchirsi per una ditta che ha davanti un futuro promettente nel settore.
Non ci resta dunque che attendere futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate