Il Marvel Cinematic Universe potrebbe aver trovato la sua Susan Storm, nota come la Donna Invisibile, membro del quartetto supereroistico de I Fantastici Quattro.
Stando agli ultimi rumor infatti l’attrice Dakota Fanning (Mi Chiamo Sam, Hansel & Gretel, La Guerra dei Mondi, Twilight, C’era una volta a… Hollywood) sarebbe stata arruolata nelle fila del Marvel Cinematic Universe, attualmente nel pieno della Fase 4.
Dopo l’acquisizione della 20th Century Fox (i precedenti detentori dei diritti de I Fantastici Quattro) da parte della Disney, i rumor in merito al gruppo sono stati numerosi fra cui il possibile coinvolgimento del regista Jon Watts alla guida del film e le dichiarazioni di Kevin Feige sul reboot.
Dopo l’apparizione di John Krasinski in Dottor Strange nel Multiverso della Follia nei panni di Reed Richards – Mr. Fantastic – il ritorno dei Fantastici Quattro sul grande schermo sembra essere più prossimo del previsto e Dakota Fanning sarebbe perfetta per il ruolo, sia per l’età anagrafica abbastanza giovane (è nata nel 1994) sia per il semplice fatto di essere bionda proprio come il personaggio di Susan Storm.
Se inoltre lo stesso John Krasinski venisse confermato per vestire i panni dell’uomo più intelligente del mondo Marvel anche nel reboot, avremmo davanti già metà del quartetto e non è detto che non siano già stati scelti anche i restanti due membri del team.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.