La Bandai attraverso una prima immagine ufficiale ha annunciato la statua della nuova linea Figuarts Zero Touche Métallique di Guts con l’Armatura del Berserker da Berserk.
La Figuarts Zero Touche Métallique è una nuova linea di statue che ricrea il dinamismo di ogni personaggio con eccezionali tecniche di scultura e l’utilizzo di una colorazione ibrida di “vernice placcata” e vernice normale che conferisce una finitura “metallica”.
In francese, “Touche” significa struttura e “Métallique” significa metallo, un nome che
vuole esprimere la “trama del metallo” attraverso la forma e la colorazione.
La statua, che ritrae il protagonista dell’opera del compianto Kentaro Miura, è raffigurato in preda al furore della battaglia con indosso l’Armatura del Berserker mentre brandisce la micidiale Ammazzadraghi.
La ditta comunica che la statua sarà mostrata in anteprima al Lucca Comics & Games 2024 che si svolgerà dal 30 ottobre al 3 novembre 2024 presso lo stand dei prodotti Tamashii Nations in Piazza Pietro Somaldi.
Ricordando che Passion4Fun sarà presente in fiera e che coprirà i diversi prodotti in mostra della Bandai, non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.