Vai al contenuto

L’Agganciamento Del Soul Of Chogokin GX-113 Gundam Tryon 3 Si Mostra In Un Video Ufficiale Della Bandai

Attraverso il proprio canale Youtube ufficiale la Bandai ha diffuso un video interamente dedicato alla fase di trasformazione ed agganciamento del Soul Of Chogokin GX-113 Gundam Tryon 3.
Si tratta di un robot originale tratto dall’anime di Gundam Build Fighters Try, che celebra il suo 10° Anniversario, e pilotato da Minato Sakai per contro dell’Accademia Tendaiji.
Il mecha combinabile è basato sullo ZZ Gundam ed è il primo modello Gundam ad essere realizzato all’interno della linea Soul Of Chogokin.
Il video mostra come i tre mezzi che formano il robot, il Riku Tryon, lo Umi Tryon e lo Sora Tryon, si trasformano per consentire infine l’agganciamento per formare il Gundam Tryon 3, possibile grazie alla collaborazione fra la divisione di sviluppo della linea Metal Build e quella Soul Of Chogokin.
Ricordiamo che il Soul Of Chogokin GX-113 Tryon Gundam sarà in preordine dal 3 giugno al prezzo di 39,600 Yen con uscita fissata per novembre del 2024, cliccate qui per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate