Hasbro Pulse, la piattaforma di Hasbro dedicata ai fan, ha svelato durante il panel al MCM London Comic Con una serie di entusiasmanti novità. Tra i nuovi lanci spiccano collaborazioni con brand iconici come Star Wars e Marvel, insieme ai popolari marchi Hasbro, tra cui Transformers, G.I. Joe e molti altri.
Star Wars
I fan di Star Wars potranno godersi nuove figure di personaggi classici e moderni del franchise con nuovi lanci di Star Wars: La minaccia fantasma, Star Wars: L’attacco dei cloni e la serie di successo Disney+ Ahsoka.
I fan della Black Series possono mettere le mani su figure da collezione da 6 pollici di personaggi come Sebulba e Luminara Unduli. Per i collezionisti interessati alla Vintage Collection, il tenente Callahan e Aurra Sing sono le ultime edizioni, disponibili in figure da 9,5 cm con confezioni ispirate ai giocattoli originali degli anni ’70.
Chris Reiff, Manager Product Design – Star Wars ha dichiarato:
“Siamo entusiasti di poter arricchire ulteriormente le nostre apprezzate linee Black Series e Vintage Collection, offrendo ai fan ancora più personaggi tratti dagli amati universi cinematografici e televisivi di Star Wars. Siamo convinti che le nuove uscite saranno accolte con entusiasmo, e la risposta positiva ricevuta durante il nostro panel al MCM London Comic Con ne è stata la conferma.”
Marvel
Gli appassionati di Capitan America potranno portare a casa un pezzo d’azione e ricreare i loro momenti preferiti grazie alle ultime uscite della linea Marvel Legends. In vista del prossimo film Captain America: Brave New World, i fan avranno presto la possibilità di accogliere Sam Wilson, alias Capitan America, insieme a Falcon e Red Hulk nelle loro collezioni. Queste figure da 15 cm sono caratterizzate da dettagli accurati e ben 20 punti di articolazione, ideali per la posa e l’esposizione.
Dwight Stall, Principal Product Designer – MARVEL parlando di queste nuove action figure, ha dichiarato:
“Ci auguriamo che i fan siano entusiasti di questo nuovo lancio ispirato al MCU e che siano pronti ad ampliare le loro collezioni con i loro eroi preferiti della Marvel Legends Series.”
Transformers
Chi desidera ampliare la propria collezione di robot può portare a casa l’azione direttamente dall’universo cinematografico grazie alle ultime edizioni della Transformers Studio Series. I collezionisti potranno aggiungere alle loro raccolte personaggi iconici dai film epici, come Bumblebee da Transformers: Bumblebee e Optimus Prime e Apeling da Transformers: Rise of the Beasts.
Queste figure sono caratterizzate da dettagli accurati e sono altamente articolate, perfette per essere posizionate in esposizione.
Evan Brooks, Product Designer di Transformers ha dichiarato:
“I fan dei Transformers sono da sempre tra i collezionisti più appassionati di Hasbro Pulse, e siamo entusiasti di poter offrire loro nuove figure ispirate agli Autobot e Decepticon preferiti, fedeli alle loro controparti cinematografiche.”
G.I. Joe
G.I. JOE fa il suo ingresso in una nuova epoca con la serie G.I. Joe Classified, che trasforma le figure retrò amate dai fan in action figure da 6 pollici, altamente articolate e rifinite con dettagli di alta qualità. Le ultime novità della linea includono Heavy Duty e Trench Viper & Cobra Modular Fortification. Grazie alla loro elevata posabilità e agli accessori inclusi, queste figure permetteranno ai fan di dare vita alle loro avventure preferite, ideali sia per i collezionisti di lunga data sia per le nuove generazioni.
Emily Bader, Manager Global Brand Development & Marketing – Action Brands ha dichiarato:
“Siamo felici di espandere ulteriormente la nostra offerta di G.I. Joe, offrendo ai fan un universo collezionabile ancora più completo da godere e condividere con la prossima generazione di appassionati.”
Tutti i prodotti menzionati, insieme a molti altri, sono ora disponibili per il pre-ordine. Per ulteriori informazioni su ciascuno di questi articoli o per consultare l’elenco completo dei nuovi lanci, cliccate qui.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.