Il San Diego Comic-Con 2023, evento fra i più importanti al mondo durante il quale numerose ditte al mondo espongono le ultime novità e mostrano le prossime uscite in corso di svolgimento dal 21 al 23 luglio al San Diego Convention Center, ha visto fra le diverse aziende presenti anche la Mondo, di cui vi riportiamo di seguito i prodotti esposti.
Iniziando dalla Marvel, la ditta ha esposto le action figure in scala 1/6 dei personaggi della serie animata degli X-Men del 1992 fra cui le esclusive SDCC2023 di Magneto e Logan in abiti civili, Sabretooth ed Omega Red (esclusiva del New York Comic-Con 2023).
Spostandoci alla DC, sono state esposte le nuove figure tratte dalla serie animata di Batman del 1992 in versione bianco e nero di Mr. Freeze e Batman e del Fantasma dal film animato del 1993, tutti previsti in uscita entro la fine dell’anno, oltre che Man-Bat, esclusiva SDCC2023.
Per quanto riguarda I Dominatori Dell’Universo, la Mondo ha espsoto l’esclusiva SDCC2023 del Principe Adam assieme alla novità assoluta di Trap Jaw Classic (che sarà una esclusiva del Power-Con 2023) oltre che il duo di He-Man in versione Deluxe in sella a Battle Cat (in uscita a breve) e le loro nemesi, Skeletor Deluxe in sella a Panthor (presto in preordine).
Presenti inoltre le figure 1/6 di M3gan dall’omonimo film uscito gli scorsi mesi e John Nada dal film Essi Vivono del 1988 e le statue di Boimer e Mariner
Fonte delle immagini: Toyark, BleedingCool, TFW2005
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.