La Bandai ha ufficialmente dato il via alla tappa di Parigi del Tamashii Nations World Tour 2023, evento che celebra il 15° Anniversario del brand di figure di alta qualità della ditta.
Durante la mostra, sono state esposte le action figure della linea S.H. Figuarts dedicate ai personaggi di One Piece direttamente dall’adattamento anime del manga di Eiichiro Oda.
La lineup esposta comprende il trio di figure in versione “The Raid on Onigashima” di Monkey D. Luffy, Roronoa Zoro e Sanji Vinsmoke dalla saga della Nazione di Wano; una delle novità annunciate e mostrate durante la fiera è la nuova figure di Trafalgar D. Law.
Sempre dal medesimo arco narrativo sono state esposte le nuove S.H. Figuarts di Monkey D. Luffy – Gear 5th – assieme a Kaido nella sua Beast Form e Yamato.
L’ultima novità assoluta della fiera è la statua Figuarts Zero di Monkey D. Luffy nella nuova forma Gear 5th che ha recentemente debuttato nell’anime.
Ricordiamo che la fiera è in corso di svolgimento presso il Pavillon Rive Gauche di Parigi dal 15 al 17 settembre.
Fonte delle immagini: allmyfigs
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.