AGGIORNAMENTO: è in corso di svolgimento dal 21 al 23 agosto il San Diego Comic-Con 2023 e presso lo stand della Toynami (probabile distributore per il territorio americano) la Pose+ ha esposto i Metal Series del VR-052F Stick di Scott Bernard (Stieg Barnard) e dello AFC-01H Eta Legioss (VAF-6C Combat Alpha).
Grazie all’inizio ufficiale della fiera, è possibile ora ammirare con nuove immagini ad alta risoluzione i due prototipi.
Crediti delle foto: Toyark
Il San Diego Comic-Con 2023, evento fra i più importanti al mondo durante il quale numerose ditte al mondo espongono le ultime novità e mostrano le prossime uscite che si svolgerà dal 21 luglio fino al 23 luglio al San Diego Convention Center, è ormai alle porte e fra le aziende che partecipano vi è anche la Pose+.
Come si può vedere dalle immagini scattate in occasione della notte di anteprima dedicata alla stampa, la ditta ha esposto per la linea Metal Series i prototipi non colorati dello AFC-01H Eta Legioss dall’anime di Kiko Soseiki Mospeada (noto come VAF-6C Combat Alpha nella versione americana dove la serie è stata commercializzata come Robotech II nonostante si trattasse di un anime del tutto diverso e successivamente riproposto come film di montaggio dal titolo Robotech II: The Sentinels) che stando ai dettagli riportati misurerà 32 cm di altezza x 26 cm di larghezza ed appare sia in modalità robot che in modalità veivolo.
Presente anche il Metal Series dello VR-052F Stick di Scott Bernard (Stieg Barnard in Mospeada), a sua volta trasformabile da motocicletta ad armatura corazzata.
Restiamo in attesa di nuove immagini nei prossimi giorni non appena avrà inizio il San Diego Comic-Con 2023.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.