Vai al contenuto

Le Novità Pose+ Esposte Al Super Festival Extra Vol.5

AGGIORNAMENTO: arrivano nuove immagini dell’esposizione Pose+ dei suoi prodotti della linea Metal Series dal Super Festival Extra Vol.5 che si è tenuto presso il Museo delle Scienze di Tokyo il 13 novembre 2022.


È in corso di svolgimento il Super Festival Extra Vol.5 presso il Museo delle Scienze di Tokyo nel corso della giornata di oggi 13 novembre 2022 e la Pose+ ha esposto i prodotti usciti e le novità in arrivo.
Annunciato nel corso del Wonder Festival 2021 Autumn e svelato al Wonder Festival 2022 Summer, in prima linea c’è il Metal Series del Sasuraiger, il terzo mecha della serie J9 che comprende il Bryger ed il Baxinger (rispettivamente il P+06 ed il P+02 qua esposto in versione DX assieme al BaxinBird) dall’omonimo anime Galactic Whirlwind Sasuraiger, inedito in Italia.
La ditta comunica, a proposito del Bryger, che il modello subirà un ritardo non meglio specificato a causa della pandemia che ha avuto effetto sulle fabbriche in CIna incidendo sulla produzione e che riferirà prossimamente in merito alla nuova data di uscita.
Presente anche il nuovo P+09 del Tri-Charger & J.J. da Zillion da poco in preordine assieme allo Star GaoGaiGar DX Set composto dal GoldyMarg, dal Multipurpose Tactical Support Unit, dallo Stealth Gao II, il Gatling Driver assieme alle parti necessarie per l’illuminazione led e diversi altri componenti la cui uscita è prevista per maggio del 2023.
Infine sono stati riproposti i prototipi non colorati di Leina Stol (affiancata da Rom Stol, a colori) e Triple Jim da Machine Robo: Revenge of Cronos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate