La Bandai ha diffuso una nuova immagine teaser con la quale annuncia la lineup di action figure della linea S.H. Figuarts che saranno tratte dalla stagione finale di Bleach: La Guerra Sanguinosa Dei Mille Anni.
Si tratta dell’adattamento animato della parte conclusiva del manga, arrivato ben 10 anni dopo la conclusione dell’opera realizzata da Tite Kubo.
I fan di Bleach avranno modo dunque di vedere cosa la Bandai ha in serbo al prossimo Jump Festa ’23, convention annuale dedicata agli anime e manga sponsorizzata dalla Shueisha, casa editrice della rivista Weekly Shonen Jump, durante la quale vengono presentate spesso novità inerenti anche al mondo dei videogiochi e del merchandising e si svolgerà il 17 e 18 dicembre 2022 presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe di Tokyo.
Restiamo dunque in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.