Vai al contenuto

Le Statue Di Bronzo Dei Personaggi Di Detective Conan Esposte Ad Osaka

Lo staff di Passion4Fun, in occasione del loro viaggio in Giappone, è andato a scoprire le statue di bronzo dei personaggi di “Detective Conan”, l’anime tratto dall’omonimo manga di Gōshō Aoyama, situate ad Osaka.

Le statue si trovano di fronte alla sede centrale della YTV, emittente televisiva di Osaka, situata nell’Osaka Business Park a Kyobashi, proprio accanto all’uscita 1 dell’omonima stazione della metropolitana.
Si tratta di una fermata intermedia ideale per i turisti, poichè dall’altra parte della strada si trova il Parco del Castello di Osaka.
Ad accogliervi all’ingresso della sete della YTV ci saranno i membri de I Giovani Detective: Conan, Ayumi, Mitsuhiko, Genta e Ai.

All’interno dell’edificio è possibile trovare, seduto su un divano vicino all’ingresso della hall, il detective privato Kogoro Mori, che Conan è solito addormentare per poter risolvere diversi casi riproducendo la sua voce.
Poco più in alto si può scorgere l’inafferrabile e mosterioso ladro Kaito Kid che sporge dalla balaustra del piano superiore come stesse per lanciarsi.
Infine, sulla finestra sul bordo del pavimento, si intravede “l’Uomo in Nero”, il fantomatico colpevole sconosciuto dei diversi crimini delle puntate dell’anime che è diventato anche il protagonista dello spinoff “Detective Conan: The Culprit Hanzawa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate