Le uscite Star Comics del 23 febbraio 2022.
CARDCAPTOR SAKURA COLLECTOR’S EDITION n. 1 di Clamp
Trama: Sakura Kinomoto è una vivace ragazzina che frequenta la quarta elementare a cui è stato affidato un difficile compito: deve recuperare alcune carte create da un potentissimo mago, ora disperse per la città, servendosi di speciali poteri magici e dell’aiuto di Kerberos, il custode del libro in cui queste erano sigillate. La rottura del sigillo, tuttavia, ha scatenato una maledizione che rischia di portare il mondo intero alla rovina…
LIVING-ROOM MATSUNAGA-SAN n. 6 di Keiko Iwashita.
Trama:
Dopo essere stata a Nyakkyland insieme a Matsunaga e aver persino dormito fuori con lui, i sentimenti di Miiko sono sempre più forti. Nel frattempo, mentre è tutta presa dai preparativi per il festival culturale, la ragazza viene a sapere dal coinquilino dei suoi trascorsi con la professoressa. La situazione si fa un po’ complicata, ma il designer si presenta comunque al festival culturale insieme a Ryo-kun…
MASHLE n. 4 di Hajime Komoto
Trama: Mash ha colpito senza pietà Abyss, la seconda Zanna… Ma l’attacco di quest’ultimo, ora che la sua maschera è stata distrutta, raggiunge l’avversario con un’agilità aumentata! Nel frattempo Dot e Finn affrontano una maga da due linee. Il primo si trova in difficoltà, quand’ecco che qualcosa in lui cambia…
MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE – HEROES:RISING – ANIME COMICS di Kohei Horikoshi
Trama: Sulla remota isola di Nabu, all’estremo sud dell’arcipelago Giapponese, prende il via il progetto di addestramento della prossima generazione di Heroes! Deku, Bakugo e gli altri della 1-A si stanno mettendo alla prova come professionisti, offrendo aiuto alla gente dell’isola nella placida vita di tutti i giorni, ma all’improvviso si trovano ad affrontare l’attacco di alcuni Villain misteriosi. Comincia così una tremenda battaglia che vedrà opporsi la nuova generazione di Heroes e la banda di un nemico inarrestabile dotato di molteplici Quirk!
ONE PIECE PARTY n. 7 di Ei Andoh e Eiichiro Oda.
Trama: Big Mom attacca Rufy che ha perso la memoria, e questo è un grosso, grossissimo guaio! Preparatevi a un settimo volume di One Piece Party decisamente ardente, come dev’essere un buon piatto di oden!
ROSEN BLOOD n. 1 di Kachiru Ishizue.
Trama: La giovane Stella si ritrova a lavorare come domestica in una villa dove dimorano dei bellissimi uomini sconosciuti e alquanto singolari. Questi, infatti, non mangiano mai e masticano strani cristalli. Per di più le rivolgono sguardi bramosi. Hanno così inizio le vicende, sospese tra terrore e perdizione, di una fanciulla ammaliata da misteriose creature non umane…
ROSEN BLOOD n. 1 di Kachiru Ishizue.
Versione con 3 cartoline in omaggio.
SOLO LEVELING n. 6 di Chugong, DUBU (REDICE STUDIO)
Trama: Contattato dalla gilda Tigre Bianca, che ha intuito il suo potenziale, Jinwoo Sung riceve una proposta di collaborazione decisamente allettante. Cosa sceglierà di fare?! Sarà poi il turno di affrontare un dungeon molto particolare, in quella che si preannuncia un’impresa diversa da tutte le altre: la quest per cambiare classe!
SUPER DRAGON BALL HEROES – BIG BANG MISSION!!! n. 1 di Yoshitaka Nagayama
Trama:
Trunks e la Pattuglia Temporale sono partiti alla ricerca di Toki Toki versione God Bird, ma quest’ultimo viene preso di mira dalle Divinità della Distruzione in quanto “uccello del malaugurio” che porterà all’estinzione tutti gli universi. Intorno a Toki Toki si scatena lo scontro, finché non compare un uomo…! Comincia la battaglia che deciderà il destino di tutti gli universi!
BOX VUOTO THE SEVEN DEADLY SINS COLLECTION n. 2.
THE SEVEN DEADLY SINS COLLECTION n. 2 di Nakaba Suzuki
Trama: Sui Seven Deadly Sins grava l’onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l’ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo qualcosa cambia… e comincia così una grande avventura, ora raccolta in un pack imperdibile.
YONA LA PRINCIPESSA SCARLATTA n. 33 di Mizuho Kusanagi.
Trama: Yona, a cui è stato vietato di avere contatti con Hak e i Quattro Draghi, chiede un incontro con Suwon, ma le viene negato. Una notte decide perciò di uscire di nascosto dalla sua camera e si dirige nello studio privato del re, ma quando si trova davanti a lui non riesce a parlare. Nel frattempo, è stato deciso che i Quattro Draghi parteciperanno a un’esercitazione militare…
Fonte consultata: STAR COMICS