La LightYearStudio ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della statua su licenza ufficiale di Inuyasha Vs. Sesshomaru “Battle of the Legitimacy”.
Tratto dalla popolare opera di Rumiko Takahashi, Inuyasha, la statua raffigura lo scontro fra i due fratelli in un conflitto senza fine con la luna, dotata di illuminazione, che fa da sfondo (removibile).
Da un lato Inuyasha brandisce Tessaiga in procinto di lanciare la Cicatrice del Vento mentre dall’altro lato Sesshomaru si prepara a lanciare il Sōryūha con la spada Tokijin.
La statua è scolpita in scala 1/6 misurando 55 cm di altezza x 66 cm di larghezza x 57 cm di profondità con la luna e 51 cm di altezza x 63 cm di larghezza x 47 cm di profondità senza la luna ed è realizzata in gemstone, resina ad altra trasparenza e PU.
La statua di Inuyasha Vs. Sesshomaru è un prodotto realizzato in sole 500 copie al mondo, ciascuna accompagnata dal proprio certificato di autenticità, ed è attualmente in preordine al prezzo di 5680 Yuan (circa 710 €) con uscita fissata per il Q2 del 2024 e dovrebbe trattarsi di una esclusiva del mercato asiatico.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.