La ditta cinese LingJiHun ha ufficialmente annunciato l’action figure di Rffaello dalla nuova linea dedicata alle Teenage Mutant Ninja Turtles.
Note in Italia come “Tartarughe Ninja”, si tratta dei quartetto di Tartarughe mutanti umanoidi create nel 1984 dal duo Kevin Eastman e Peter Laird la cui popolarità ha portato alla realizzazione di svariati fumetti, serie animate e film.
Le nuove figure, realizzate su licenza ufficiale della Nickelodeon (detentrice dei diritti), propongono tutte e quattro i personaggi proseguendo con Raffaello, la testa calda del gruppo.
Raffaello non è in scala misurando 17 cm di altezza raggiungendo circa i 400 grammi di peso ed è realizzato in PVC e POM con il corpo realizzato appositamente per garantire al contempo solidità ed elevata posabilità.
I designer del team LingJiHun hanno scolpito texture della pelle dettagliate e realistiche e hanno utilizzato tecniche di spruzzatura multistrato e pittura a mano per portare la texture complessiva a un livello superiore.
Il team LingjiHun ha progettato accessori unici ed effetti speciali per ogni Ninja Turtle per renderla più interessante da giocare.
La dotazione, oltre al corpo principale, include 10 paia di mani, 4 teste intercambiabili (1 standard, 1 con i denti serrati, 1 action ed 1 con la bandana), 3 tipi diversi di fasce per la maschera, 1 kunai, 1 kunai con effect part di lancio, 3 fette di pizza (1 da agganciare ad uno dei Sai), la coppia di Sai con 2 effect part, 1 testa di Mouser danneggiato, il Tarta-Telefono, il rampino e degli speciali vestiti in tessuto proposti come bonus che saranno inclusi come bonus per il preordine.
L’uscita è pianificata per il Q2 del 2025, restiamo in attesa di ulteriori dettagli.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.