Vai al contenuto

Made in Abyss: in arrivo la seconda stagione

  • di

La seconda stagione di Made in Abyss, adattamento dell’omonimo manga di Akihito Tsukushi uscirà in Giappone a luglio.

Il sito web ufficiale ha confermato l’uscita di Made in Abyss: The Golden City of The Scorching Sun attraverso una visual key.

Di seguito il trailer precedentemente rilasciato.

La storia: Made in Abyss, un enorme sistema di fosse e grotte chiamato “Abyss” è l’unico luogo inesplorato al mondo. Strane e meravigliose creature risiedono nelle sue profondità, ed è pieno di preziose reliquie che gli attuali umani non sono in grado di creare. I misteri dell’Abisso affascinano gli umani e si dirigono verso l’esplorazione. Gli avventurieri che si avventurano nella fossa sono conosciuti come “Cave Raiders”. Una ragazzina orfana di nome Riko vive nella città di Ōrth, sull’orlo dell’Abisso. Il suo sogno è diventare una Cave Raider come sua madre e risolvere i misteri del sistema di grotte. Un giorno, Riko inizia ad esplorare le grotte e scopre un robot che assomiglia a un ragazzo umano.

Il manga in Italia il manga è pubblicato da J-POP e la prima serie animata è stata trasmessa nel 2017 e conta 13 episodi. Alla saga si aggiungono anche due film riassuntivi e uno intitolato: Made in Abyss Down of the Deep Soul che racconti gli eventi dopo la prima serie animata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate