È attraverso le parole del presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, che arriva la conferma del ruolo dell’attore Charlie Cox nei panni dell’avvocato di Hell’s Kitchen, Daredevil.
Interrogato in merito al futuro del personaggio, Feige ha replicato che qualora si dovesse vedere Daredevil in opere future della Marvel, allora Charlie Cox sarebbe l’attore che lo interpreterebbe, anche se resta ancora da vedere il come, il quando ed il dove.
Ricordiamo che Charlie Cox ha interpretato il ruolo dell’avvocato cieco Matt Murdock e del suo alias supereroistico Daredevil per tre stagioni nella serie tv di Netlfix dal 2015 al 2018 e nonostante l’alto gradimento dimostrato dai fan, la quarta stagione è stata cancellata.
Non è noto inoltre se in un futuro debutto nel Marvel Cinematic Universe di Daredevil anche altri attori della serie verrano trasportati sul grande schermo o se verrà scelto un cast diverso per interpretare i medesimi personagi.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.