In occasione di San Valentino, le pagine social ufficiali della Marvel hanno diffuso una immagine promozionale con cui annunciano gli attori che andranno a ricoprire il ruolo dei personaggi della prima famiglia Marvel: Pedro Pascal sarà Reed Richards/Mr. Fantastic, Vanessa Kirby ricoprirà il suolo di Susan “Sue” Storm/La Donna Invisibile, Joseph Quinn sarà invece Jonathan “Johnny” Storm/La Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach ricoprirà invece il ruolo di Benjamin “Ben” Grimm/La Cosa.




Dopo l’ufficialità, la data di uscita è stata modificata venendo fissata per il 25 luglio del 2025 cambiando anche la data di release di “Thunderbolts” (ora fissata per il 2 aprile 2025); nel medesimo anno, ricordiamo che usciranno anche “Captain America: Brave New World” e “Blade” che assieme all’imminente “Deadpool & Wolverine” in uscita al cinema il prossimo 24 luglio 2024 accompagneranno gli eroi Marvel all’attesissimo “Avengers: The Kang Dynasty” previsto in uscita nel 2026.
A dirigere “I Fantastici 4″ sarà Matt Shakman (“WandaVision”) su sceneggiatura di Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer e le riprese dovrebbero cominciare entro l’estate 2024.


Ricordiamo che fino a pochi anni fa era impensabile l’idea di vedere “I Fantastici 4” nel Marvel Cinematic Universe poichè era la Fox a detenere i diritti del gruppo e solo dopo l’acquisizione da parte della Disney nel 2019, si sono susseguiti uno dopo l’altro i rumor e gli annunci relativi ad un film dedicato al quartetto; il primo segnale positivo è arrivato nel 2022 con il film “Doctor Strange nel Multiverso della Follia” del 2022, quando John Krasinski ha interpretato una versione alternativa del personaggio in un cameo ed ora finalmente è arrivata l’ufficialità.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.