Vai al contenuto

Matrix 4: Resurrections – Nuova Locandina Ufficiale

AGGIORNAMENTO #3: è stata rilasciata una nuova locandina ufficiale del nuovo film di Matrix, il quarto della saga, dove si possono vedere i principali protagonisti.
Al centro spicca Keanu Reeves nei panni di Neo ed alla sua sinistra invece c’è Carrie-Anne Moss nuovamente nel ruolo di Trinity; compaiono anche Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta in Aquaman) che sarà una versione giovane di Morpheus, Jessica Henwick (Colleen Wing per la serie di Iron Fist, The Defenders e Luke Cage oltre che la pilota di X-Wing Jessika Pava in Star Wars: Il Risveglio della Forza) che ricoprirà il ruolo di una sorta di Neo al femminile ed Eréndira Ibarra (serie Sense8, Ingobernable) in un ruolo ancora non specificato che potrebbe avere a che fare con il personaggio de Il Merovingio.
Ricordiamo che Matrix 4: Resurrections uscirà nelle sale americane il 22 dicembre 2021 ed il 1° gennaio 2022 in Italia.


AGGIORNAMENTO #2: Dopo averci dato “pillola” con il teaser trailer di ieri, ecco finalmente il trailer completo…“Siete pronti a vedere quanto è profonda la tana del Bianconiglio…”


AGGIORNAMENTO #1: da poche ore è disponibile il primo teaser trailer, eccolo di seguito.


Durante il CinemaCon di Las Vegas è arrivata la conferma da parte di Warner Bros. che Matrix 4 è in lavorazione e sarà noto come “The Matrix Resurrections”, il quarto capitolo della famosa serie cinematografica sarà diretta sempre dalle sorelle Wachowski.

The Matrix Resurrections riparte dopo la fine del terzo dove sappiamo che Matrix era stato riavviato. Thomas Anderson (Keanu Reeves) si risveglia in terapia, Neo non ricorda nulla del Matrix e incontra Trinity (Carrie-Anne Moss) in un bar, ma nessuno dei due si ricorda dell’altro. I protagonisti sembrano essere stati rianimati in nuovi corpi nel mondo reale (oppure in una nuova Matrice) senza Morpheus.

Il cast del film diretto dalle Wachowski, oltre a Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, includerà anche Jada Pinkett Smith nel ruolo di Niobe, Lambert Wilson nel ruolo del Merovingio, Yahya Abdul-Mateen II e Priyanka Chopra.
L’uscita del film negli stati uniti è prevista a dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate