Vai al contenuto

Mattel Creations: Masters of the Universe Origins Eternia Playset

La Mattel Creations ha dato via al crowfunding del Masters of the Universe Origins Eternia Playset.
Mostrato per la prima volta al San Diego Comic-Con 2022, il set include la Torre di Graskull con la Porta del Leone con un meccanismo per catturare i nemici ed una torretta che spara dei missili cima ed all’interno troverete un ascensore liberamente operabile per far salire le figure al secondo e terzo piano.
Al secondo piano è presente la sala di controllo dove è possibile attraverso la sedia controllare il fantoccio dell’armeria presente al terzo piano.
La Montagna del Serpente permette di controllare la testa dell’animale per poter mordere ed azzannare i nemici e l’altra torre contiene una prigione dove imprigionare Skeletor ed i suoi sottoposti e tutto attorno alle strutture è presente una monorotaia motorizzata assieme a 3 carrozze, ciascuna apribile a piacimento.
Inizialmente il progetto necessitava di almeno 5000 sosteniitori per essere prodotto, margine abbondantente superato dato che ad oggi oltre 6000 persone hanno aderito ma oltre quanto incluso elencato finora, i sostenitori della prima settimana vedranno agginta la figure di Re Grayskull dotata di 16 punti di articolazione; previste inoltre le figure della creatura del fossato e di Keclar qualora si dovessero raggiungere rispettivamente gli 8000 ed i 10000 sostenitori.
Il crowfunding del Masters of the Universe Origins Eternia Playset terminerà il 10 novembre 2022 ed il prezzo per poterselo aggiudicare è di 950 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate